Dolore testicolo dx

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni, ormai è una settimana che ho iniziato ad avvertire dolore al testicolo destro e maggiormente forte solo se viene toccata la parte finale (non conosco il termine) in oltre mi ha preso una specie di fastidio alla gamba destra e sempre dolore alla parte inguinale ci tengo a precisare che dopo 3/4 giorni dal male, effettuando la masturbazione insieme al liquido seminale mi è uscito un sassolino arancione/giallo, mi era già successo sempre con la masturbazione 3/4 mesi fa con gli stessi sintomi di oggi per poi mi era passato, ora però è una settimana che ho dolori, premetto che sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca e volevo capire se fosse qualcosa di grave.
Attendo risposte Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
direi che sia il caso di andare a consultare uno specialista andrologo per capire la causa di questo dolore-fastidio recidivamente ed escludere che ci sia qualche problema al' suo epididimo o prostata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org