Masturbazione senza toccarsi con le mani

salve.
sono un ragazzo di 20 anni, che dai 12 anni circa pratica una masturbazione senza toccarsi con le mani.
sostanzialmente penso di venire e vengo nelle mutande quindi da vestito.
la domanda sostanziale è: potrebbe davvero essere liquido spermatico oppure c'è un'alta probabilità, dato che non mi sono mai toccato con le mani, che sia il liquido pre-eiaculatorio?
in realtà ho visto e sembra denso e biancastro, piu sul lattescente.
potreste darmi qualche informazione in merito?
cordiali saluti.
attendo gentilmente una Vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
dopo una stimolazione del pene esce liquido spermatico
veda di raccoglierne un po' in un contenitore e lo porti ad un laboratorio per un esame
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Buongiorno, dottore. La ringrazio per la Sua gentilissima risposta. Provvederò.
Cordiali saluti
[#3]
Utente
Scusi se ne approffitto ma vorrei chiederLe un'ulteriore questione. E' possibile che riesco a stimolarmi toccando qualcosa di morbido e liscio, o a volte alcune parti del corpo? Non so perchè ma mi da gusto e quindi mi viene un'erezione. Secondo lei è normale?