Devo preoccuparmi?

Salve ho 30 anni, non sono in cura con nessun farmaco e godo di buona salute, finora... Circa un mese fa la mia ragazza si è accorta che avevo lo sperma appiccicoso... mi sono subito preoccupato e inoltre da quasi 3 settimane ho sintomi di eiaculazione precoce (cosa che non mi era mai successa prima) durante i rapporti con la mia ragazza, talvolta con scarsa emissione di sperma.
Come mi tocca fatico a trattenermi e poco dopo la penetrazione, raggiungo subito orgasmo.
Con l'automasturbazione invece duro assai normalmente e l'emissione è normale, nonostante sia leggermente denso lo sperma...
Devo preoccuparmi?

Ah sono circonciso
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
spesso una eiaculazione "precoce" troppo rapida potrebbe essere il segno di una problematica erettile da scandagliare con l'aiuto del suo specialista, l'andrologo, a cui tutti i maschi dovrebbero rivolgersi anche per valutare la sua prostata (prostatite?)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org