Quanto posso retrarre il prepuzio

salve dottori.

la mia curiosita e sapere quanto al massimo posso retrarre il prepuzio oltre il glande.

perche da flaccido posso arrivare fino ai testicoli, ma in erezione solo pochi mm.

è tutto normale o dovrebbe andare un po piu in giu.

grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito, approfitti di questo "disturbo" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/