Protuberanza nel prepuzio

Salve, ho 26 anni e stasera dopo essermi lavato ho notato una protuberanza sul prepuzio, nella parte interna, non mi provoca molto dolore solo un po’ di fastidio e emana un brutto odore.

Essendo che il mio medico riesco a vederlo solo tra 2 giorni, qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Una infiammazione semplice o complicata da infezione. Una visita del medico o dello specialista in andrologia le prescriverà la terapia più adatta.
Cordiali saluti
Dr Domenico Trotta
Sessuologo Medico ESSM
e Specialista in Andrologia

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo