Consiglio terapia cialis e levitra per d.e

Salve
Sono un ragazzo di 36 e soffro di D.
E. da almeno 10 anni per motivi per lo più relativi all'ansia, difatti ho anche sofferto di attacchi di panico che orme riesco a gestire, ma arrivo al dunque.

A breve starò 3 giorni fuori città e volevo chiedere se posso prendere il levitra 10mg per 3 giorni consecutivi 1 volta al giorno (la sera).

Chiedo anche perché dovrò affrontare un viaggio in autostrada al ritorno e non vorrei particolari effetti negativi.

Io nella mia vita ho preso a periodi il cialis da 5mg ogni giorno che funziona "discretamente" bene, ma non mi da un effetto proprio efficiente al 100%, pertanto non so se continuarlo come cura giornaliera oppure prendere il levitra 10mg in questi 3 giorni ed all'occorrenza quando necessario, o in alternativa associarlo al cialis sempre quando necessario.

Il medico curante mi ha solo detto di prendere il levitra ma onestamente...non mi ascolta molto ed l'andrologo dell'usl mi ha solo prescritto il cialis ogni giorno, purtroppo non ho possibilità di andare da un privato e per questo delle mutua ci vogliono mesi.
[#1]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Salve,
Mi sforzo a rispondere a consulti come questo e ne leggo tanti. Troppi.
Chiunque sia l’andrologo o il medico di medicina generale l’approccio a 26 anni per una disfunzione erettile NON PUÒ ESSERE CON FARMACI PER L’EREZIONE !
Dopo un minimo di accertamenti per esclusione patologie organiche (davvero raro quando ha manifestato il disturbo, cioè a 26 anni) i successivi passi non possono che essere di tipo sessuologico o psico-sessuologico se vuole.
Non replicherò al messaggio ma spero rimanga forte e chiaro per tutti gli utenti che postano richieste simili.

Cordialità

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it