Uscita di liquido appiccicoso nell' atto di urinare con il pene in erezione

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni quasi 25.

Oggi durante la notte mi sono svegliato per andare in bagno con il pene in erezione, senza aver fatto alcun tipo sogno erotico.

Nell'atto della minzione prima che uscisse urina, il mio pene ha emesso un liquido appiccicoso biancastro.
Faccio presente che nell' atto di urinare era ancora in erezione e non ho avuto alcun pensiero erotico.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
tutti gli uomini hanno delle erezioni massimali durante il sonno
e potrebbe anche uscire del liquido biancastro
tutto ok
stia tranquillo

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org