Liquido pre eiaculatorio

Ho avuto un rapporto con coito interrotto due giorni fa.
Ho fatto male i conti: ero al 13 giorno di ciclo.
Ho fatto dei test di ovulazione e penso di aver ovulato uno o due giorni dopo, quindi pieno periodo fertile.
Mio marito è uscito dopo non molto tempo perché aveva un dolore ad un fianco, ha finito fuori dopo qualche minuto.
Ho timore per le perdite pre eiaculatorie: il rischio è così alto!?
Era il primo e unico rapporto avvenuto in prima mattinata, abbiamo entrambi sui 40 anni.
Mio marito è asmatico e assume anche parecchio cortisone per tenere l’arma sotto controllo.
Non mi sono sentita di prendere la contraccezione di emergenza, perché il rischio non mi sembrava elevato, poi ho letto delle perdite e mi sono spaventata.

Cosa ne pensa, c’è molto rischio?
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
direi che una gravidanza in questa situazione sia quasi impossibile, inverosimile,
comunque ognuno ha le sue ansie !!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la celere risposta rassicurante; so che non abbiamo 15 anni e certe cose dovrebbero essere scontate ma generalmente nei periodi a rischio utilizziamo il preservativo e quindi la situazione non mi era chiara. Grazie