Sesso non protetto post coito

Buongiorno.
meno di 48h fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un intercorso, rigorosamente protetto con preservativo.
Alla fine di tale intercorso, con, ripeto, eiaculazione all'interno del preservativo, dopo circa 5 minuti e dopo essermi lavato il glande con acqua abbiamo "ripreso", questa volta senza preservativo.
Questo però fatico a definirlo intercorso, in quanto sarà durato al massimo 30 sec/un minuto (al voler stare proprio larghi) dato che, presi da un attimo di lucidità, abbiamo deciso che fosse meglio interrompere per evitare possibili conseguenze.
Alla luce di quanto successo, quante sono le probabilità che ci possano essere conseguenze indesiderate?
potenzialmente la pillola potrebbe essere ancora d'effetto?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
gravidanza quasi impossibile ma in futuro maggiore prudenza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org