Posso essere rimasta incinta?

Buongiorno dottori
Prendo zoely da circa 3 anni per ciclo moolto abbondante
Zoely è composta da 24 pillole bianche e 4 gialle dove arriva il ciclo
Qualche giorno fa ho sbagliato a prendere la pillola e invece di prendere la 21esima Bianca, ho preso l ultima pillola del pacco che sarebbe quella gialla... Il giorno dopo mi sono accorta di questo sbaglio e ho ripreso regolarmente quelle bianche.
La stessa sera che ho ripreso la pillola bianca (io le prendo la mattina da sempre) ho avuto un rapporto non protetto.

Ho rischiato qualcosa?
Adesso mi è venuto il ciclo ma ho letto su internet che può essere un falso ciclo... ho una serie di dubbi.

Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Praticamente ha assunto una pillola "placebo " ( gialla ) ,che non contiene nessun principio attivo , invece di una pillola "attiva " (bianca ) , questo equivale ad aver saltato una pillola che per fortuna riguarda la terza settimana di assunzione e quindi meno rischiosa.
Per eccesso di zelo , pur continuando l'assunzione della Zoely , potrebbe eseguire un test di gravidanza. di sicurezza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il ciclo mestruale l’ho avuto regolarmente quando ho finito il blister e adesso ne ho iniziato un altro da due settimane
C’è bisogno del test?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' soltanto un eccesso di zelo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI