Si può rimanere incinta con sesso anale arrivato dentro?

Salve ho fatto sesso anale e mi è arrivato nell’ano ma poi mi sono accorta che era in corso l’ovulazione.

Mi è arrivato il ciclo 11 giugno ed è andato via 15 giugno.
L’ovulazione mi porta oggi 25.

Cosa succede adesso?
Si può rimanere incinta o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., stia tranquilla, non corre nessun rischio, vagina e retto non si incontrano, sono due strade separate. L'una è stata creata per portare alla gravidanza, l'altra per scaricare le feci. Il Padre eterno ci ha fatto perfette. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli