Dopo quanto tempo posso essere sicura dell’effetto anticoncezionale della pillola?

Salve,
Io ho eseguito una cura antibiotica per due mesi (veclam) e ora sono passata al prodotto omeopatico Notakhel in compresse, dopo quanto l’effetto della pillola anticoncezionale Effiprev torna ad essere al 100%?

Con questa nuova cura omeopatica che ho iniziato posso stare tranquilla oppure l’effetto della pillola é indebolito anche da questo tipo di medicinale?

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo una settimana dalla fine della terapia antibiotica ,la contraccezione riparte al 100%.
L'omeopatia non interferisce con la contraccezione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI