Evra cerotto anticoncezionale e conservazione

Salve
Una settimana fa sono partita per un viaggio e ho messo il mio cerotto evra nel bagaglio da stiva
Ci sono controindicazioni per quanto riguarda la sua efficacia?
Perché ho letto che la temperatura della stiva dell’aereo é riscaldata per evitare di far scendere la temperatura sotto lo zero
Grazie in anticipo a chi mi leggerà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se le temperature sono simili a quelle ambientali nessun problema .
Conservare nella confezione originale per proteggere i cerotti dalla luce e dall'umidità.
E' importante non refrigerare nè congelare la confezione .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI