Pillola anticoncezionale dimeticata

Ho dimenticato di assumere le ultime 3 pillole anticoncezionali nella 3 settimana, come devo procedere?
Dato che sono passate quasi 24 ore?
Devo iniziare comunque la pausa dei 7 giorni?
Non so oppure inizia un nuovo blister?

Lei cosa mi consiglia di fare dato che in questa situazione non mi sono mai trovata?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Attenda le mestruazioni e inizi la pillola dal 1 giorno.Poi mi invii messaggio su WhatsApp al 3332088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212