Consulto ginecologico

Buongiorno,

in data 25/07 ho avuto un principio di rapporto (parlo di "principio" perché è durato sì e no 2-3 minuti).
Non c'è stata eiaculazione.

L'ultima mestruazione è del 14/07 con cicli di circa 29-31 gg.

A distanza di circa 9, 5h ho assunto il Norlevo per essere tranquilla.

Dai miei calcoli la pillola dovrebbe fare regolarmente effetto inibendo una eventuale gravidanza.

E' corretto?
Può confermarmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo si chiama "coito interrotto " , con alta percentuale di rischio per gravidanza indesiderata ,pertanto la decisone dell'assunzione della contraccezione post-coitale ( norlevo ) è stata corretta.
Confermo che il comportamento è stato corretto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI