Dopo capoparto sintomi da ciclo ma non arriva

Buongiorno,
Sono Valentina e ho un bimbo di quasi 9 mesi.

Capoparto il 21 giugno durante vacanza al mare, durato circa 5 giorni.
Il primo luglio e anche un'altra volta (ravvicinata) avuto rapporto con coito interrotto.
Il 19 luglio comincio a sentire fitte al basso e centro ventre, un po' diverso dal ciclo, va e viene questo dolore.
Ieri mattina mi sono svegliata con una pesantezza accentuata sullo stomaco.
Poi passava e tornava.
Ora non ho più niente.
Un paio di giramenti di testa leggerissimi.
Ad oggi comunque nessun segno di ciclo se non questi sintomi.
Un paio di volte mi sentivo bagnata ma ho avuto classiche perdite bianche a cui sono abituata.
Ieri sera test negativo (dopo pavé bevuto parecchi liquidi, circa 500ml...la minzione con cui ho fatto il test era la conseguenza di questo).
Oggi ho gli stessi sintomi da ciclo ma niente per ora... gonfiore e simil fitte che vanno e vengono...Cosa devo fare ora?
Aspetto il ciclo o rifaccio test?
Grazie Valentina
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Consiglio un dosaggio ematico delle beta HCG dopo quindici giorni dall'ultimo rapporto avvenuto con coito interrotto con eventuale esame ecografico .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Quindi inutile rifare il test..? Mi son dimenticata di dire che sto ancora allattando il bimbo. Non mi ricordo bene però quando abbiamo avuto il secondo rapporto.. magari aspetto giovedì o venerdì per le analisi? Valore sopra 5 incinta,sotto non incinta se non mi sbaglio..
Grazie di cuore