Ritardo ciclo e perdite

Salve, sono al 34esimo giorno e ancora nessuna traccia del ciclo... nessun sintomo.
Qualche giorno fa ho avvertito un forte dolore all’ovaia sinistra e ho notato delle perdite marroncine (marrone molto chiaro).
Ho avuto rapporti quasi sempre protetti a parte una volta in cui abbiamo iniziato senza preservativo ma poi abbiamo subito smesso.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
No

Dr. Piero Serroni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Oggi sono al 38esimo giorno e ancora niente ciclo. Non ho il classico dolore del seno, ho strani brontolii alla pancia e dolori lievi alle ovaie (soprattutto quella sx) ma tutto ciò soltanto quando sono stesa.
Due giorni fa ho eseguito il test ma la linea del negativo era impercettibile quindi presumo sia non valido.. sono molto agitata, cosa posso fare?
[#3]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Se test gravidanza negativo, aspettare che il ciclo arrivi

Dr. Piero Serroni