Dolore pelvico e utero

Buongiorno,
Sono una ragazza di 22 anni e ogni tanto mi capita di avere dei dolori pelvici all'utero anche se non mi deve arrivare il ciclo.
Essendo una persona un po' ansiosa mi chiedevo se potesse essere un tumore...
Ad aprile avevo fatto un'ecografia intravaginale (se si dice così) ed era emerso che c'era una piccola ciste.
A seguito ho cominciato ad assumere la pillola anticoncezionale...
Mi chiedevo cosa possa essere.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno no, stia tranquilla, controlli periodici e al bisogno. saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno