Levopraid e spotting

Salve sto assumendo levopraid 25 mg da circa 1 mese con pausa di 10 gg, ma oggi ho avuto delle perdite di spotting e avverto anche leggero mal di testa.
Potrebbe dipendere dall'assunzione del farmaco?
So che provoca innalzamento della prolattina e squilibri ormonali.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Faccia un dosaggio della prolattina e mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Prolattina 19.1
LH 10,51
FSH 5,18
PROGESTERONE 0.85
BETA ESTRADIOLO 139.60

ESEGUITI AL 21 GIORNO DEL CICLO.
Sembra che sia solo il progesterone basso.
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni,fare 17 beta estradiolo.Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone.Tutto su sangue. Mi faccia sapere.Cosi non sono validi.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212