Posso avere un rapporto completo quando voglio se prendo la pillola?

Salve, assumo la.
pillola Arianna da 4 mesi, la prendo regolarmente tutti i giorni alla stessa ora e vorrei sapere se posso avere rapporti completi con il mio partner quando voglio oppure no, perché ho paura sia troppo rischioso farlo spesso quindi vorrei un consulto grazie mille.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, è una pillola contraccettiva e serve a questo, assulotamente si per quanto rigurda la contraccezione. saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno