Rischio gravidanza ?

salve a tutti dottori
poco fa ho avuto un rapporto protetto col preservativo con la mia ragazza.
mentre stavo eiaculando ho tolto il pene e il preservativo si è sfilato sporcando il suo inguine.
lei è in ovulazione domani prendiamo la pillola del giorno dopo secondo voi c’è rischio di gravidanza?

vi chiedo se potete rispondere urgentemente sono troppo in ansia
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Buongiorno
Se le cose sono andate come hai descritto direi di stare tranquillo

Dr. Piero Serroni

[#2]
dopo
Utente
quindi diciamo di stare tranquilli? ha avuto delle perdite non so se siano dovute alla pillola