Si tratta di ipotiroidismo?

Buonasera,
Ho da poco ricevuto gli esiti degli esami del sangue con Tsh a 26 su un valore massimo di 4. 2.
Ft4 valore a 10 su un minimo di 12.
Faccio gli esami ogni 6 mesi e fino a dicembre il valore del Tsh era a 9. 64 con ft4 nella norma, quindi il medico non mi ha dato nessuna cura farmacologica.

Arrivati a questo punto pensa che mi faranno intraprendere una cura?

Ecografia della tiroide fatta a dicembre dove si vedeva solo vascolarizzazione senza noduli.

Attendo Vs riscontro al più presto
Grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buona sera trattasi sicuramente di un francio ipotiroidismo. Di sicuro va intrapresa idonea terapia. La invito a prendere contatto al piu presto con un endocrinologo,

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Ho iniziato la terapia con levotirsol 25mg per 2 settimane.. Ma a distanza di 5 giorni sento ancora tanta stanchezza. Può essere che sia x via Dell imminente ovulazione? Inoltre ho da qualche giorno feci molli misto acqua.
Cosa pensa che possa essere?