Gravidanza - beta

BUONGIORNO LA MIA COMPAGNA è IN DOLCE ATTESA, LA NOSTRA GINECOLOGA CI HA CONSIGLIATA DI FARE UNA BETA EFFETTUATA IL 22 AGOSTO CON RISULTATO DI 3024.48.

SUCCESSIVAMENTE IL 25 ABBIAMO EFFETTUATO UN ALTRA BETA 3394.18
TERZA BETA 30 AGOSTO VALORE 4577

CONSIDERANDO CHE LA DATA DI INIZIO DELLE ULTIME MESTRUAZIONI è 21 LUGLIO E CONSIDERANDO CHE ABBIAMO AVUTO RAPPORTI IL GIORNO 5-6-7 AGOSTO COME SONO QUESTI VALORI?
?

VI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30

Buongiorno, già dal secondo valore la crescita non è regolare. cordialmente

Per approfondire: Beta basse: come capire l’evolutività della gravidanza

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
MI SCUSI DOTTORE QUINDI QUESTO CHE POTREBBE COMPORTARE?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Gravidanza non evolutiva. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#4]
dopo
Utente
BUONGIORNO DOTTORE LA VOLEVO AGGIORNARE SULLA SITUAZIONE. IERI ABBIAMO FATTO ECO MA NON è STATO TROVATO NULLA ANCHE SE LE BETA ERA 4577, LA GINECOLOGA CI HA DETTO CHE QUALCOSA SI DOVEVA GIà VEDERE. ABBIAMO UN ALTRA ECO TRA UNA SETTIMANA CON RIPETIZIONE DELLE BETA
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Purtroppo quando andamento di Beta HCG non è regolare finisce in aborto.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#6]
dopo
Utente
BUONGIORNO LE DO AGGIORNAMENTI... IERI SIAMO STATI AL PRONTO SOCCORSO ENNESIMA ECO ... TROVATA CAMERETTA IN UTERO MA CON BETA DIMEZZATE DA UN GIORNO ALL'ALTRO DA 4550 A 2200 CIRCA... CI HANNO DETTO CI SI AVVIA VERSO UN ABBORTO CON RELATIVO RITORNO DELLA MESTRUAZIONE.

PURTROPPO è ANDATA COSì
[#7]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Mi dispiace per voi, ma è matematico. Siete giovani, riproverete.

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#8]
dopo
Utente
BUONGIORNO MI SCUSI PER L'INSISTENZA ... DOMANI ENNESIMO CONTROLLO BETA MARTEDI NUOVA ECO ... AL PRONTO SOCCORSO CI DISSERO CHE L ABORTO ERA IMMINENTE LA MIA COMPAGNIA LAMENTA DOLORI TIPO CICLO A GIORNI ALTERNI MA MESTRUAZIONI ANCORA ZERO. e' NORMALE???? CE DA PREOCCUPARSI SE LE BETA SONO IN DISCESA VUOL DIRE CHE ARRIVERA' LA MESTRUAZIONE?
GRAZIE
[#9]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, quando I valori del beta HCG si azzerano arriva una sorte del ciclo e I dolori sono normali. Bisogna attendere

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#10]
dopo
Utente
GRAZIE
[#11]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mia moglie soffre di prolattina alta ultimamente era intorno a 60 e in cura con dostinex da anni potrebbe essere questa la causa Dell aborto?