Rischio gravidanza con rapporto consecutivi

buonasera,
premetto di essere al terzo giorno di ciclo (solitamente dura 4 giorni circa).
questa sera ho avuto un rapporto non protetto, lui è uscito e dopo un paio di istanti è rientrato, onestamente non mi ero accorta che fosse venuto, quindi ho continuato sino a quando è riuscito per venire nuovamente.

sottolineo quindi, che non si è pulito minimamente, nè nient altro.

dovrei prendere la pillola del giorno dopo?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Durante il flusso mestruale difficilmente compare l'ovulazione , quindi rischio quasi zero .
Consiglio di adottare un metodo contraccettivo sicuro, il coito interrotto è ad alto rischio
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI