Mestruazioni o perdite da impianto?

Buongiorno, vorrei esporvi un dubbio che mi assilla da quasi un mese.
I giorni 14 e 15 agosto io e il mio ragazzo abbiamo praticato del petting e nessuno dei due si è reso conto se un po’ del suo liquido fosse finito nelle mie parti intime.
Il primo settembre mi è arrivato un flusso mestruale marrone, il giorno dopo esso è diventato rosso scuro per poi tornare di nuovo marrone, inoltre si è anche interrotto per qualche ora a seguito della doccia.
È possibile che siano perdite da impianto, nonostante abbia dei crampi addominali e che la quantità sia quasi come una mestruazione?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentilissima
nel dubbio le consiglio un test di gravidanza da ripetere eventualmente dopo 1 settimana
Un cordiale saluto

Dr. Giampietro Gubbini