Rapporto non protetto per pochi minuti

Buonasera, ieri sera ho avuto un rapporto non protetto di breve durata (pochi minuti) in cui non vi è stata nessuna eiaculazione.
Nonostante questo ho una forte ansia per il liquido pre -eiaculatorio e per il fatto che ero a due giorni dopo il giorno di ovulazione.
Dovrei prendere la pillola del giorno dopo?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., dalla descrizione dei fatti è assai poco probabile una gravidanza. Tuttavia, nel dubbio, può prendere la pillola del giorno dopo. Per il futuro le consiglio di informarsi sui metodi contraccettivi. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli