Seno turgido

Salve,
Io ed il mio compagno abbiamo da sempre rapporti non protetti con coito interrotto.

Il 21 luglio ho avuto il ciclo ma il seno è rimasto turgido.

Il 13 agosto, dopo 23 giorni dal precedente è arrivato il nuovo ciclo ed il seno è rimasto turgido anche questa volta.

Abbiamo rapporti frequenti da 8 anni, alla fine del ciclo 13 agosto abbiamo avuto un rapporto completo.

La cosa che mi fa venire dei dubbi su una possibile gravidanza è il seno che rimane sempre gonfio e non diminuisce con l’arrivo del ciclo.

In questi giorni ho nausea dopo i pasti, stanchezza già da 2 settimane.

Ho comprato un test per eseguirlo domani mattina, intanto qualche parere esperto?

Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Aspettiamo il test di gravidanza

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it