Salve dottore, mi servirebbe un consiglio

ieri ho avuto un rapporto protetto ma si è bucato ed è venuto dentro, ma sono ormai 4 mesi circa che prendo regolarmente la pillola senza averla mai dimenticata.
inoltre tra 2/3 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo che grazie all’assunzione della pillola risulta abbastanza regolare.
vorrei sapere se sono a rischio di un concepimento o posso stare tranquilla grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema ha la copertura contraccettiva della pillola estroprogestinica, peraltro assunta con regolarità .
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI