Potrei essere incinta? cistite?

Salve, ho avuto un rapporto non protetto il 12 Agosto... lui dice di non aver eiaculato all'interno, (dice di non aver proprio eiaculato...) ma io per sicurezza ho comunque preso la pillola del giorno dopo Norlevo intorno alle 15 ore dopo il rapporto.

Il giorno dopo aver preso la pillola ho notato un leggerissimo sanguinamento durante la minzione e da quel momento provo un forte bruciore e dolore durante la minzione.
Ho pensato fosse una cistite dovuta al rapporto non protetto e quindi ho provato con gynocanesten e Monuril... nessuna delle due ha funzionato.
Ad oggi, non è passato, anzi sembra quasi stia peggiorando il bruciore/dolore alla minzione (insieme ad altri sintomi, fastidio e gonfiore al basso ventre...).
Il mio medico di base senza prima visitarmi mi ha prescritto l'antibiotico Levofloxacina, ora sono al primo giorno.
E oggi ho notato delle perdite di color marroncino/rosa... ho letto che potrebbe essere spotting da impianto... è possibile?

Il mio ultimo ciclo l'ho avuto il 24/07 e quello ancora prima il 21/06... ma devo dire che in genere sono abbastanza irregolare, per intenderci l'anno scorso mi è saltato il ciclo per 4 mesi, poi ancora 2 mesi... è possibile che la pillola non abbia funzionato?
È possibile che sia solo cistite?
Sono abbastanza preoccupata.

Il ciclo comunque dovrebbe arrivarmi in questi giorni... posso già fare il test di gravidanza?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., dalla descrizione dei fatti la possibilità di una gravidanza sembra remota. Si curi la cistite secondo la prescrizione del suo medico. Se il ciclo mestruale dovesse tardare più di una settimana faccia per scrupolo anche un test di gravidanza. Per il futuro valuti col suo ginecologo la possibilità di intraprendere una contraccezione ormonale, che, tra l’ altro, potrebbe essere utile per regolarizzare il ciclo. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli