Rapporto sessuale non protetto

Buonasera, avrei bisogno di un consulto abbastanza urgentemente, recentemente (2 giorni fa) ho avuto due rapporti sessuali consecutivamente, il primo in maniera protetta, il secondo iniziando in maniera non protetta e successivamente avendo inserito il preservativo.
La sera stessa la mia ragazza ha avuto dolori alla pancia (avvertiva del bruciore) e oggi stessa cosa, bene ho paura che si sia innescata una gravidanza indesiderata e dobbiamo valutare se utilizzare o meno un metodo contraccettivo d’emergenza quale la pillola.
Il dubbio è che l’inizio del secondo rapporto con pene non pulito perfettamente (reduce dal primo rapporto) abbia innescato una gravidanza perciò chiedo consiglio qua!
Inoltre è possibile avere sintomi di gravidanza così vicini all’atto del presunto concepimento?
O del rapporto sessuale?

(Il rapporto completo è avvenuto con preservativo)
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, i sintomi della gravidanza non ci possono essere dopo due giorni dal rapporto ma dalla mancata mestruazione, in ogni caso i rapporti non protetti sono sempre a richio per la gravidanza. saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno