Penetrazione di pochi minuti + pillola del giorno dopo. rischio gravidanza?

Buonasera,
sabato 1 ottobre era il mio ultimo giorno fertile e alla sera ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo.
Verso le 23 abbiamo deciso di provare la penetrazione senza protezioni per pochi minuti e lo stesso abbiamo fatto la mattina (periodo fertile terminato).
In entrambi i casi non c'erano tracce di liquido pre-eiaculatorio e lui è comunque venuto molto tempo dopo tramite rapporto orale.
La mattina dopo alle 11 (dopo il secondo rapporto delle 9 circa) ho preso la pillola "del giorno dopo".
Quanto può essere concreto in questo caso il rischio di una gravidanza?

Se servono altri dettagli specifico, ma mi sembra davvero tutto anche come orari.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I tempi di assunzione sono corretti ,ma colgo l'occasione per sollevare l'abuso, che si sta perpetrando , dell'uso della contraccezione post-coitale come contraccettivo abituale , per gli alti dosaggi di queste combinazioni.
Chiarisco sono un Medico NON OBIETTORE che ha lottato per il facile accesso alla contraccezione post-coitale
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore!
Ha ragione, purtroppo è stata una questione di emergenza..
Quindi si possono dire esclusi i dubbi su eventuali gravidanze? Aggiungo anche che non ho ancora avuto spotting, che so essere una conseguenza dell'assunzione di Norlevo.. funziona anche non avendo avuto perdite ematiche?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
esatto

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI