Ginecologia

Gent, mi
durante un rapporto il preservativo si è rotto, lui non era venuto, ho optato per la pillola del giorno dopo...per troppa ansia ed inesperienza posso stare tranquilla?

il ciclo dovrebbe arrivare verso il 15 ottobre il precedente era arrivato il 17 settembre.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Comportamento corretto , se il flusso ritarda potrebbe essere un effetto della pillola post-coitale
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore gentilissimo