Assunzione pillola in ritardo di 24 h

Buongiorno,

assumo pillola jadiza da un anno e sono al settimo giorno di assunzione del primo blister.

La assumo intorno alle 10: 30 del mattino e ieri (domenica) l'ho dimenticata, stamattina (lunedì) ho assunto quella di ieri e quella di oggi contemporaneamente.

l'ultimo rapporto non protetto avuto è stato sabato, in cui ho preso regolarmente la pillola, la copertura valeva lo stesso o devo preccuparmi?

come devo procedere adesso?

Grazie mille
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Continui regolarmente il blister. Nessun problema per la copertura

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it