Pillola e perdite

Buongiorno, assumo la pillola drospil da più di un anno, questo mese sono alla seconda settimana del blister ma sto presentando dei forti dolori da ciclo e perdite marroni/ rosso scuro ho assunto ieri e l’altro ieri il farmaco Monuril per un attacco di cistite, è possibile che le perdite siano causate da questo?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Probabilmente è solo un problema di spotting che si verifica talvolta dopo assunzione della pillola da più tempo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei sarebbe opportuno cambiare pillola? È la prima volta che mi capita e le perdite stanno continuando, pensa che quando arriveró al ciclo di sospensione dal prossimo blister tornerà tutto nella norma?
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Penso di no al prossimo blister dovrebbe rientrare tutto nella norma

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore la ringrazio, attenderò il prossimo blister