Chi mi aiuta a leggere queste analisi

Buonasera sono una ragazza di 23 anni e scrivo perché vorrei sapere di più di queste analisi, visto che il mio dermatologo non è disponibile
Sto avendo acne da un bel po’ di tempo nonostante faccio una dieta mediterranea corretta (perché pensavo che fosse l’alimentazione il problema) ma non ho risolto.

Quindi ho chiesto l’aiuto di uno specialista, il dermatologo, che un mese fa mi ha prescritto delle analisi ormonali da fare nel periodo del ciclo mestruale (dai 3 ai 5 giorni del ciclo) le ho fatte e questi sono i risultati, ma io sono ignorante in materia quindi non capisco nonostante i valori di riferimento ho notato solamente dei valori con l asterisco

LH - ORMONE LUTEINIZZANTE
Elettrochemiluminescenza
Risultato: 3, 6.

Valori di riferimento
f.
follic.
f.
ovul.
f.
lutein.

FSH - ORM.
FOLLICOLO STIM.

Elettrochemiluminescenza
Risultato: 4, 9
Valori di riferimento:
f.
follic.
f.
ovul:5.0-21.
f.
lutein.
:2.0-7.

ESTRADIOLO
Elettrochemiluminescenza
Risultato: 17*
Valori di riferimento:
f.
follic.
f.
ovul.
f lutein:33.1-298

TESTOSTERONE
Elettrochemiluminescenza
Risultato: 0, 34
Valori di riferimento:

17 ALFA OH PROGESTERONE
Eia
Risultato: 2, 20*
Valori di Riferimento
fase lutei.
fase follic.
menopausa: 0.13 - 0.51

TESTOSTERONE LIBERO
Elettrochemiluminescenza
Risultato: 2, 20
Valori di riferimento:
<4, 2

DELTA 4 ANDROSTENEDIONE
Eia
Risultato: 2, 71
Valori di riferimento:
0, 37-2, 25*

In più ho trovato un altro valore con un asterisco
Eosinofili
Risultato: 0, 064*
Valori di riferimento:

Vi ringrazio in anticipo a chi mi risponderà
Buona serata
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Sono errati e non hanno validità se non fatti come segue

Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni,fare 17 beta estradiolo.Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone.Tutto su sangue. Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Buonasera gli esami sono stati eseguiti dal 4 al 7 giorno delle mestruazioni, come mi ha consigliato la dermatologa, visto che ho problemi di acne
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Gli esami fatti in queste date non hanno valore. Deve farli così

Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni,fare 17 beta estradiolo.Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone.Tutto su sangue. Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212