Prontogest e ameneorrea

Sono una ragazza di 26 soffro di ovaio policistico iperinsulinismo e ameneorrea.
Ho già iniziato un percorso cona nutrizionista, ma siccome sono 5 mesi che non ho il ciclo l'ho indotto con la prontogest.
La domanda è quante se ne fanno in un mese per farsi venire il ciclo?
E a quanti giorni di distanza devo fare l'altra il mese successivo?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni,fare 17 beta estradiolo.Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone.Tutto su sangue. Mi faccia sapere.Solo così si può fare una diagnosi. Se vuole mi contatti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212