Sintomi e ciclo

Salve, in questa settimana dovrebbe venirmi il ciclo, ma ogni mese è preannunciato dai sintomi pre ciclo, questo mese non è stato così, Dal momento che non ho nessun sintomo che lo preannuncia.
Ho effettuato due test di gravidanza che sono risultati entrambi negativi.
Sembri che la mia ovulazione sia durata più del previsto, E mi sono pure spuntate delle macchie marroni.
Saprebbe dirmi cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., il ciclo mestruale può’ variare da un mese all’ altro a causa di una miriade di fattori che influenzano il delicato equilibrio ormonale che ne è alla base. Quindi, esclusa una gravidanza, non rimane che stare ad aspettare, di solito il ciclo riparte dopo qualche giorno. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli