Febbre’ a 37/37,5 dal 4/11. Operara in laparoscopia il 21/10/22

Salve, ho 23 anni il 21/10/22 mi hanno rimosso una ciste sull’ovaio dx (e il 25% dello stesso) in laparoscopia.

Dopo l’intervento non ho avuto problemi, i tagli attualmente sono puliti e non infetti.
Ho solo qualche fastidio nella zona dove hanno rimosso il tutto.

Da venerdì 4/11 ho una costante febbre’, non va oltre 37, 5 e non altri sintomi.
Potrebbe essere un’infezione interna’ dell’intervento o semplice influenza?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., se la temperatura non supera 38 gradi non è febbre, data la fase del ciclo potrebbe essere un sintomo di avvenuta ovulazione. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli