Dopo circa 4 mesi dall'intervento di conizzazione, ancora non riesco ad avere rapporti. è normale?

Salve, a luglio ho subito un intervento di conizzazione per una lesione Cin2-Cin3.
Subito dopo ho eseguito terapia antibiotica e dopo circa un mese applicazioni di Papillocare.
Ad oggi non riesco ancora ad avere rapporti in quanto provo dolore e bruciori tali da interrompere.
È normale o c'è da approfondire?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., la conizzazione comporta una ricostruzione del collo dell’ utero tale da consentire normali rapporti vaginali già dopo un mese dall’ intervento. I suoi sintomi fanno pensare piuttosto ad una infezione. Le consiglio pertanto una visita ginecologica, per risolvere i suoi problemi. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli