Analisi fertilità donna

Buonasera, cerco da 10 mesi una gravidanza e dopo che il mio compagno ha effettuato gli esami del caso dove Non si sono riscontrate anomalie, è toccato a me.

In attesa della visita con lo specialista volevo un parere sui primi esami parziali che ho ricevuto oggi:
Ho 30 anni con diagnosi di ovaie multifollicolari e questo prelievo è stato eseguito al 3 giorno delle mestruazioni alle h 8:00 del mattino

Progesterone 2, 44 ng/ml

Prolattina t0 43, 01
Prolattina t10 34, 7
Prolattina t20 30

Fsh 7, 73 mui/ml
Lh 6, 47 mui/ml
17 beta estradiolo 66.1 pg/ml
Cortisolo 22, 6 ug/dl

Resto in attesa di: estromesso acth e amh

Grazie in anticipo cordialità
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni,fare 17 beta estradiolo.Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone.Tutto su sangue. Mi faccia sapere. Altrimenti così non servono per la diagnosi.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212