AMH molto basso e PMA

Buongiorno, sono una donna di 39 anni e dopo un anno abbondante di tentativi, io e mio marito ci siamo rivolti ad un centro per la Procreazione Medicalmente Assistita.
Subito ho eseguito l'esame DELL'AMH che è risultato molto basso, 0, 24.
Con questo valore è ragionevole abbandonare ogni speranza di avere un bambino con PMA omologa?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., la speranza è l’ ultima a morire, ma con valori così bassi sembra che le sue ovaie stiano esaurendo la loro capacità riproduttiva, processo fisiologico all’ avanzare dell’ età, più o meno precoce a seconda dei casi. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli