Quatrefolic e zzzquil natura in cerca di gravidanza?

Ho 27 anni e sono alla ricerca di una gravidanza.

Ho letto che è consigliabile prendere l acido folico che aiuta anche a rimanere incinta, visto il mio problema a prendere pastiglie ne ho cercate di piccole va bene il "Quatrefolic Acido Folico" o devono essere per forza specializzate per la gravidanza?

Inoltre quasi ogni notte prendo una pastiglia gommosa di Zzzquil natura e ho notato che nella scatola c'è scritto "consultare il medico se in gravidanza o sta cercando una gravidanza" posso continuare a prenderla o mi toglie possibilità di rimanere incinta?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L’acido folico alla dose di 400 microgrammi ( gamma) si assume prima di una gravidanza desiderata per la prevenzione della spina bifida fetale.
Gli integratori a base di melatonina non interferiscono con la ricerca di una gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI