Lampada polimerizzante e gravidanza

Buongiorno, avrei una domanda da porvi... ho eseguito recentemente un'intervento maxillo facciale per porre rimedio a un grosso assottigliamento dell'osso mandibolare, in questi giorni ho l'ultimo incontro con il dentista dove userà la lampada polimerizzante, in queste settimane ho iniziato a cercare una gravidanza perché non dovrei usare più anestesia e radiografie.

La lampada polimerizzante è dannosa per il feto essendoci un'eventuale gravidanza?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Domanda:La lampada polimerizzante è dannosa per il feto essendoci un'eventuale gravidanza?

Risposta: assolutamente no.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta