Beta che salgono poco

Buonasera, sono incinta di 7 settimane e 4 giorni.
Stava andando tutto bene, ma una decina di giorni fa ho iniziato ad avere delle piccole perdite marroncine, pochissimo, non è stato necessario nemmeno un assorbente, ma la preoccupazione c'era.
Martedì 15 ho rifatto le beta ed era più che raddoppiate, dalle 4450 del martedì 9, alle 9992 del 15.
Giovedì 17 ho fatto la prima ecografia e il dottore ecografista mi ha detto che la gravidanza si portava indietro di circa una settimana, quindi invece di 6 settimane e 6 giorni, 5 settimane e giorni.
Si è ugualmente visto un minuscolo embrioncino, ma nessun battito, mi ha detto che poteva essere perché troppo presto o perché la gravidanza stava andando male.
La mia ginecologa ci ha tenuto invece a tranquillizzarmi, mi ha detto di ripetere le beta e fissato un'altra eco per il 29.

Rifaccio le beta oggi, martedì 22 e sono salite pochissimo, sono 10017.
Inutile dire che sono terrorizzata, pur non avendo perdite di sangue, ma sempre queste piccolissime marroncine.
Ho ancora tutti i sintomi della gravidanza: stanchezza, nausea che viene e va, dolore al seno.

La ginecologa mi ha detto che dobbiamo solo aspettare e di rifare le beta tra due giorni, ma ormai sono fuori di me dall'ansia e dalla preoccupazione.

Devo abbandonare ogni speranza?
[#1]
Dr. Daniele Langella Ginecologo 10
Buongiorno la condotta diagnostica dei Colleghi è corretta pertanto in assenza di perdite ulteriori s feve avere pazienza, osservare riposo assoluto, ed attendere almeno 7-10 giorni per ripetere Beta ed Ecografia
Auguri

Daniele dr.Langella

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la risposta, purtroppo ho abortito.