Parto

Sono incinta da poco.

Vivo in Liguria ma vorrei partorire a Milano in una struttura che so applicare alcuni servizi ed accorgimenti che sto cercando.

È possibile?
Se si, come?

È necessario avere il ginecologo che opera nella struttura specifica o basta che abbia uno studio a Milano?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe rivolgersi all'ambulatorio Ostetrico dell' Ospedale che ha selezionato e chiedere di essere seguita in funzione del parto, se si tratta di struttura pubblica , se invece si tratta di struttura privata convenzionata deve chiedere direttamente alla struttura.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI