Sospetto carcinoma ovarico

Salve, mia madre (58 anni) ha effettuato un'ecografia transvaginale a causa di un dolore non acuto all'ovaio sinistro, il referto della ginecologa dice: Endometrio sottile, ovaio destro nella norma, dimensioni utero nella norma, ovaio sinistro con formazione cistica di 3cm.

La dottoressa ha segnato i markers tumorali... è possibile che mia madre abbia un cancro all'ovaio?
è molto in ansia...

In attesa di un vostro riscontro colgo l'occasione per augurarvi un buon lavoro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
È importante la valutazione dei markers e del tipo di cisti ( settata, uniloculare, presenza di flussi ) con questi dati è impossibile esprimere un parere.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI