Fitte appena sotto al seno sinistro e verso il centro

Buonasera.
Premetto che sono una ragazza di 25 anni sana, non ho alcuna patologia se non endometriosi.
Da settimane ormai ho dolore (come delle fitte misto a bruciore) nel petto, appena sotto al seno sinistro quasi sulla costola e verso il centro.
A volte ho dolore anche in prossimità della spalla sinistra, petto superiore centrale e verso l’ascella e raramente dietro la schiena sempre nella parte sinistra/centrale.
Ho fatto ecocolordoppler ad aprile 2022 ed era tutto ok, ECG due settimane fa tutto nella norma ed analisi del sangue tutto ok.
Ho anche fatto nelle analisi il CPK (già avevo i dolori) ed è risultato nella norma ovvero valore 60 quando il minimo è 24 ed il massimo 170.
Non so più cosa pensare.
Ho preso per 3 giorni oki ma non ho risolto.
Quando ho queste fitte spesso sento i battiti veloci ma penso sia perché mi agito perché alla fine se li misuro ho sempre 95/90.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori NON cardiaci per tipo e durata
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ieri mi sono recata al pronto soccorso perché questi dolori erano forti e mi sono spaventata. Dopo varie analisi, enzimi cardiaci, lastra al torace ed ecg hanno detto che non si tratta di patologie cardiache ed è tutto ok.
Mi hanno detto che si tratta però di gastrite.
Ma davvero la gastrite può dare questi dolori, queste fitte, nel petto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha dei dolori muscolari , come le ho detto.
Inutile che intasi il PS per sciocchezze,

lasaluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso