Bruciore petto e gola

Buonasera a tutti dottori
Perdona il disturbo ma quello che mi capita non mi è mai successo prima.

ho cenato con pasta con il pesto senz’aglio ed ho un bruciore pazzesco proprio alla gola... a casa avevo del mayday e ne ho prese due bustine Il bruciore è forte! Mi prende anche la parte alta del petto... può essere il cuore?

Mi sento il cuore che batte molto forte e ho timore che possa essere il sintomo di un infarto.

Soffro normalmente di gastrite cronica ma mai mi era successo una cosa così.

Grazie e mi scuso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono sintomi di origine gastroesofagea.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Buona giornata