Aiutatemi ho malessere da per tutto

Salve dottori vi scrivo per un motivo molto brutto a mio parere: Ho 18 anni e soffro d’ansia.

È da un paio di giorni che continuo ad avere la gola lo sterno e la pancia acida
c’è me li sento prorpio acidi
premetto che è da un mese che soffro d’ansia però questa acidità mi è venuta da poco
fumo la puff (sigaretta elettronica) può essere che sia quella la causa di questa acidità?

Un altra domanda in qui vorrei sapere
io essendo una persona ansiosa ho paura di morire di avere infarti e ora che mi viene acidità
sui punti descritti ho paura che sia una causa di infarto può essere vero?

grazie dottori in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> può essere che sia quella la causa di questa acidità?

Potrebbe essere e per verificarlo devi semplicemente smettere per un certo tempo e vedere che succede.

Se sospetti di soffrire d'ansia fatti fare un paio di accertamenti dal tuo medico. Se saranno negativi potrai rivolgerti a uno psicoterapeuta per fartela curare.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com