Dolore al petto, centrale

Buonasera e grazie per lo splendido servizio, purtroppo da venerdì accuso dolore al centro del petto, parlando con la mia dottoressa mi ha prescritto pantoprazolo 40 mg e tachipirina 1000
Sembrava esser rientrato tutto ma purtroppo oggi sento ancora dolore moderato e forte ansia, sento anche degli spilli al braccio sinistro, oggi mi ha prescritto un elettrocardiogramma, che dovrò fare, mi sembrava molto tranquilla ma la mia ansia è molto forte, sò di dover perdere molto peso e che questo è un fattore di rischio per l infarto, non fumo (uso sigaretta elettronica con liquidi certificati) e non ho mai bevuto in vita mia, la mia pressione si aggira sui 130/80 e i miei battiti sugli 80/90.
È il caso di andare al pronto soccorso?
Grazie mille per l' aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente NON cardiaci per tipo e durata.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso